• Canale 52 digitale terrestre
  • Canale 136 e 137 (+1) Sky
  • Canale 28 Tivù Sat

DMAXIADI

DMAXIADI (Discovery)

Nell'anno delle Olimpiadi di Rio, anche noi amanti della pesca dal divano e del sollevamento birre vogliamo celebrare nel modo migliore il grande mondo dello sport! Alzate i vostri bicipiti allenati da anni di pesca di fiume ed esultate: sono arrivate le DMAXIADI!

Per tutta la giornata del 5 agosto, su DMAX potrete gustare le vostre categorie sportive preferite!

Il mattino ha l'oro (olimpico) in bocca! Iniziamo alle 8.10 con un potente riscaldamento: MARATONA NELLA GIUNGLA! Vi aspettano "Ed Stafford: duro a morire", "Sei spacciato!" e il grande classico che non può mai mancare: "Nudi e crudi"

Nudi e crudi (Discovery)

Subito prima di pranzo è d'obbligo allenare gli addominali da tavola calda, quindi corriamo ai ripari ed esercitiamoci tutti nel TRIPLO RUTTO CARPIATO. A farvi compagnia a partire dalle 10.50 in questa dura sessione di fitness dello stomaco ci sono "Fritti e strafritti", "Fast food man" e "Orrori da gustare". BURP!

Fritti e strafritti (Discovery)

Il cervello non sarà un muscolo, ma ci sembra d'obbligo pensare un po' anche a questa parte del corpo che su DMAX amiamo lasciare a riposo. Che fare? Che domande: facciamo subito un bel LANCIO DEL CERVELLO! Ci aiutano i nostri amici IDIOTI SENZA FRONTIERE, che arrivano alle 13.20. Nell'ordine: "Wipeout: pronti a tutto!", "Non è un altro stupido game show" e "Gli indistruttibili"

Non è un altro stupido game show (Discovery)

Siete spiaggiati sul divano? Avete voglia di dormire, ma anche di pigliare un po' di pesci? Come sempre siamo sul pezzo: alleniamo i tricipiti con la canna da pesca, scatta il SOLLEVAMENTO PESCI! Si parte alle 15.55 con "Big fish man" e si continua dritti dritti con "Mostri dagli abissi". Fuori le lenze! 

Big fish man (Discovery)

Quasi in chiusura di giornata, alle 18.35, non possiamo non regalarvi un grande classico. Si tratta del SALTO CON L'ASTA. Ma non aspettatevi i canonici materassoni blu in mezzo a uno stadio di atletica: siamo pur sempre su DMAX! E allora via con gli affari: "Affari in valigia", "Affare fatto" e il mitico "Banco dei pugni"

Affare fatto (Discovery)

Per concludere in bellezza ci giochiamo uno dei nostri pezzi forti: i camion! Per la categoria TIR ALLA FUNE schieriamo a partire dalle 21.10 "Supertruckers: trasporti eccezionali" e i fantastici "Eroi dell'asfalto". E daje così! 

Gli eroi dell'asfalto (Discovery)

La tua categoria preferita delle DMAXIADI: