• Canale 52 digitale terrestre
  • Canale 136 e 137 (+1) Sky
  • Canale 28 Tivù Sat

Lou Ferrante: codice criminale

Lou Ferrante (Discovery)

SCOPRI DI PIU'

L'ex insider della mafia Lou Ferrante svela i segreti indicibili dei leader criminali nascosti del mondo, gangster la cui importanza internazionale e di pericolosità è cresciuta a livelli epici in "Lou Ferrante: codice criminale".

Dopo aver servito quasi 10 anni nelle carceri di massima sicurezza degli Stati Uniti, Lou usa la sua conoscenza di insider per scavare in profondità nell'epicentro della cultura delle bande e della criminalità organizzata, esplorando il loro controllo sulle strade più pericolose del mondo e all'interno delle carceri più dure.

Da El Savador e Filippine per l'Italia e la Polonia, Lou si propone di indagare le origini di queste bande, approfondendo la loro storia, le reti di potere e i centri di comando, le motivazioni e l'influenza politica con una visione e una passione mai viste prima.

Immergendosi completamente nella cultura di ogni gruppo, sia all'interno che all'esterno del carcere, Lou vive accanto a prigionieri, parla con le guardie e scava nel passato dei membri della banda, prima di trovarsi faccia a faccia con le prime linee e i boss delle bande che regnano su questi pericolosi e potenti organizzazioni.