• Canale 52 digitale terrestre
  • Canale 136 e 137 (+1) Sky
  • Canale 28 Tivù Sat

NELLE FAUCI DEL PREDATORE

Nelle fauci del predatore (Discovery)

SCOPRI DI PIÙ

Ti sei mai chiesto com'è trovarsi faccia a faccia con uno dei predatori più pericolosi del pianeta? L'ex Navy SEAL Joel Lambert e il suo team sono in procinto di farlo in questo nuovo "Nelle fauci del predatore".

Lambert, per analizzare il loro sofisticato comportamento, viaggia con un gruppo di ricercatori arrivati dai quattro angoli del globo per studiare i più potenti predatori conosciuti dall'uomo. Il progetto si sposterà dalle pianure dello Zambia, ai fiordi ghiacciati della Norvegia, fino alle acque pericolose acque intorno alle coste del Sudafrica.

Grazie a una speciale capsula trasparente realizzata in un vetro resistentissimo, Lambert e il suo team vivranno per 24 ore a contatto con gli animali. Nel loro laboratorio si trova ogni sorta di equipaggiamento specifico, che permette loro di trovarsi faccia a faccia con leoni, iene, orsi polari e squali, per analizzare e misurare il loro sorprendente comportamento, sensi e abilità. Come reagirà Joel Lambert, ora più vicino a essere preda che predatore?