• Canale 52 digitale terrestre
  • Canale 136 e 137 (+1) Sky
  • Canale 28 Tivù Sat

Oktagon

Oktagon (Oktagon)

ATTENZIONE: Per le scene mostrate e gli argomenti trattati, si consiglia la visione di questi contenuti ad un pubblico di soli adulti.

SCOPRI DI PIU'

Al Forum di Assago torna il più prestigioso gala internazionale di arti marziali, una spettacolare notte di fighting per i 20 anni della manifestazione.

Tante novità e grande attesa per i match clou dei fratelli Petrosyan: Armen per il titolo mondiale ISKA, Giorgio al debutto da cittadino italiano contro Enriko Kehl.

Nell’anno del suo ventennale la più celebre kermesse europea dedicata al fighting, tra le più importanti del panorama mondiale, promette ancora una volta di infiammare le migliaia di appassionati del genere con i migliori atleti in circolazione e le più avvincenti discipline da combattimento: 28 top fighters per un matchmaking di 18 incontri e 15 categorie di peso complessive, una serata di pura adrenalina in più atti che culminerà con l’attesissimo ritorno sul ring di Giorgio “The Doctor” Petrosyan, pluridecorato campione del mondo di kickboxing che al Filaforum di Assago farà il suo debutto assoluto da italiano naturalizzato grazie alla cittadinanza per meriti sportivi riconosciutagli lo scorso ottobre.

OKTAGON - PARTE 1

OKTAGON - PARTE 2