• Canale 52 digitale terrestre
  • Canale 136 e 137 (+1) Sky
  • Canale 28 Tivù Sat

Turtleman

Turtleman (DMAX Italia)

SCOPRI DI PIU'

Avventurati nelle zone remote del Kentucky in compagnia del leggendario guardaboschi Ernie Brown Jr., noto come ‘l’uomo tartaruga’.

Nella serie “Turtleman”, Ernie risponde ad alcune delle chiamate più stravaganti e particolari che si possono ricevere in queste zone.

Negli ultimi tre decenni, l’uomo ha attraversato gli stagni più torbidi alla ricerca di forti e pericolose tartarughe che con il loro morso sono in grado di raggiungere persino l’osso. Accompagnato dal suo cane Lolly, Ernie ha l’inspiegabile abilità di catturare questi animali con le sue mani e di farli ritornare verso i loro habitat sani e salvi.

Ogni settimana, ‘l’uomo tartaruga’ riceve chiamate da parte di decine di uomini d’affari e proprietari di abitazioni invase da animali indesiderati e potenzialmente mortali, tra cui procioni, puzzole, serpenti, ragni velenosi e opossum.

Nessun lavoro è troppo duro o rischioso per Ernie: gli anni trascorsi a stretto contatto con queste specie gli hanno consentito di usare il suo istinto animale per salvare queste creature. Attraverso metodi poco convenzionali ma efficaci, l’uomo tartaruga usa solo il suo istinto e le sue mani per inseguire alcune delle creature più pericolose del Kentucky, anche per garantire il bene degli animali.

Segui le sue missioni e i suoi successi ottenuti attraverso i suoi metodi da autodidatta, che gli consentono di reintrodurre, in totale sicurezza, simpatiche bestiole nei loro habitat naturali.