DMAX GGGGIRL

Tutte le donne di DMAX!

Dalle Regine dell'oro alle Lady Ferro, passando per le idrauliche professioniste, Malena e le ragazze che in Nudi e Crudi insegnano agli uomini come sopravvivere senza piagnucolare. Buona festa alle donne di DMAX!

Hai mai notato che quando una ragazza prende l'influenza tendenzialmente se la smazza da sola, mentre se il termometro sale sopra i 36.7 un ragazzo si appresta a dettare le sue ultime volontà?

Certo, è un cliché, però è un buon esempio del fatto che l'etichetta "sesso debole" non ha assolutamente senso. E spesso nemmeno l'etichetta "gentil sesso".

E gli show di DMAX sono un ottimo modo per dimostare questa tesi (insieme alla prova della febbre, ma più gli show di DMAX sono più divertenti).

Ma chi l'ha detto che DMAX è roba da maschi? Nessuno? Ah ecco.

La Redazione di DMAX concorda al 100% su questo: se qualcuno di noi dovesse partecipare a Nudi e Crudi>> vorrebbe farlo in compagnia di una donna. E non per le ragioni che potresti pensare, ma perché Nudi e Crudi insegna che, mentre i maschi dopo sei ore hanno preso l'insolazione, sono stati punti dall'insetto, si arrabbiano perché non riescono a cacciare, vogliono la mamma, le ragazze attrezzano il campo, procurano il cibo, si mettono il cappello e salvano il c**o al compagno d'avventura.

La Redazione di DMAX concorda altresì sul fatto che nessun membro della Redazione è capace di riparare una perdita del bagno o cambiare un flessibile (per questo ricorriamo a vademecum indispensabili come 10 Cose che non sai del tuo water>>). Per questo qusta ragazza che è un'idraulica pazzesca ci fa sentire molto inadeguati.

E se tutto questo non ti basta CLICCA QUI>>

E scopri le meravigliose donne DMAX.