VIAGGI ESTREMI

I 5 show di DMAX che vi faranno capire cosa vuol dire soffrire veramente il freddo

Un facile rimedio per combattere il freddo? Guardare i video di chi sopravvive a temperature glaciali... non solo in Alaska!

Pensate che che i giorni della merla siano invivibili, vorreste il teletrasporto per trasferirti sedutastante in un posto caldo e cercate un facile rimedio per combattere il freddo? Guardate chi vive in posti in cui le temperature possono raggiungere i −62 °C (come l’Alaska). Qui sotto trovate 5 show di DMAX che vi aiuteranno a capire cosa vuol dire vivere al freddo, veramente!!

Buona visione!

1. The Last Alaskans

Lo straordinario documentario analizza la vita delle poche persone rimaste in Alaska a cui è consentito vivere nei circa 8 milioni di ettari dell’Arctic National Wildlife Refuge, una delle aree più remote del Paese. Immergiti in un mondo che, senza queste persone, sarebbe perso per sempre e guarda i video su Dplay!


2. Bear Grylls: la sfida

“Bear Grylls la sfida”: in ogni episodio una squadra di esperti di sopravvivenza si metterà alla prova contro l’esperto di sopravvivenza più duro del mondo, il mitico Bear Grylls. Guardalo ora su Dplay!


4. Autostrada per l'inferno

Le condizioni meteorologiche lungo l'autostrada Coquihalla, nel nord ovest del Canada, sono estreme e difficili. Ma le unità di soccorso sono sempre pronte a intervenire quando si verificano incidenti... scopri gli episodi su Dplay!


5. Oro tra i ghiacci

Alaska: nella morsa dell’inverno, il Mare di Bering è coperto da una spessa lastra di ghiaccio. Le draghe che sono andate alla ricerca di oro per tutta l’estate sono ora al sicuro e i loro equipaggi sono diretti verso climi più miti. Ma non tutti gli uomini fuggono quando le temperature precipitano sotto zero. Per pochi coraggiosi, la febbre dell’oro non conosce limiti, il ghiaccio è solo uno dei tanti ostacoli lungo il percorso verso le ricchezze che giacciono sotto l’oceano più pericoloso del mondo.