DMAX SELECTION

Come sopravvivere a 50 sfumature di rosso con gli show di DMAX!

Non ce la fate proprio ad accompagnare la vostra ragazza a vedere l’intricatissima love story di Cinquanta sfumature di rosso? Siamo con voi!

Dai ragazzi, non fate quella faccia. Siamo all’ultimo capitolo della trilogia, poi non dovrebbero essercene più. Cosa dite? Non ce la fate proprio ad accompagnare la vostra ragazza a vedere l’intricatissima love story di Cinquanta sfumature di rosso tra il super macho perverso Mr. Grey (Jamie Dornan) e la bella sedotta Anastasia (Dakota Johnson)?

Ma non disperate, DMAX ha la soluzione per voi per sconfiggere l’ansia da commedia romantica: beccatevi questi 5 show, che vi permetteranno di affrontare la proiezione senza subirne l’effetto, ancora estasiati dal rombo dei motori, dalle avventure estreme e dai folli inseguimenti che il canale 52 vi propone.

1. È uno sporco lavoro

Per i lavori più duri un solo Chef Rubio non basta. Guarda la serie in cui Rubio si sporca ancora le mani ed è alle prese con lavori estremi, faticosi, alle volte anche pericolosi.


2. I maghi del garage

I due protagonisti Tim Shaw e Fuzz Townshend lavorano a stretto contatto con un team di restauratori di auto classiche, aiutando i proprietari a riportarle allo splendore di un tempo.


3. Giustizia selvaggia

Scopri le vicende del Dipartimento di pesca e natura dello stato di Washington, dove i poliziotti sorvegliano più di 42 milioni di acri di terra, metà dei quali ricoperti da foreste. Animali selvatici e persone pericolose animano la serie che vede in ogni episodio, tra traffici di animali e caccia aperta, nuove sfide e grandi pericoli.


4. Officine da incubo

Richard Rawlings e il suo team viaggiano in lungo e in largo negli USA alla ricerca di negozi ed officine che hanno bisogno di aiuto per risollevare le proprie sorti. Ce la faranno a risollevare i garage sull’orlo del fallimento?


5. Lupi di mare

Lo sapevate che il porto più antico degli Stati Uniti si trova a Gloucester nel Massacchusetts? Qui si caccia il mitico tonno blu seguendo una tradizione secolare che trova sfogo durante le sole 14 settimane nelle quali questa pesca è consentita. Scopri le sfide all’ultimo pesce!