I protagonisti di A4RI

Dal 30 agosto arriva su DMAX Affari a 4 Ruote Italia: scopri in esclusiva chi è Donald!

Lo chiamano Il Boss e bisogna per forza farci i conti: scopri su dmax.it chi è Donald, protagonista di Affari a 4 Ruote Italia, dal 30 Agosto su DMAX!

In attesa del 30 agosto, su dmax.it in esclusiva hai la possibilità di scoprire i 3 nuovi protagonisti di Affari a 4 Ruote Italia. Scopriamo chi è Donald, il boss dell'officina!

Nato a Ronciglione nel 1948, Salvatore Nobili detto Donald (per evidenti somiglianze con il presidente USA), muove i primi passi nell’officina del padre attiva già dal primo dopoguerra. Negli anni ’50 i suoi genitori si trasferiscono a Roma e allargano l’attività fino ad aprirne ben 5. Negli anni ’60 la sua consacrazione al mondo delle auto d’epoca: diventa distributore della Morgan per l’Italia.

Nel 1997 fonda, insieme all’amico Carlo Talamo, Gialloquaranta che inizialmente è una concessionaria di Rolls Royce e Bentley, ma diventa nel giro di pochi anni un punto di riferimento per gli amanti delle auto d’epoca e un centro assistenza tra i più conosciuti.

Ma nella sua storia c'è anche l'arte: nel 2007, insieme all’artista B.zarro, Gialloquaranta partecipa alla Biennale di Venezia con una splendida Rolls Royce Silver Shadow rossa del ’74 sulla quale è dipinto il simbolo di falce e martello.

Preparati all' arrivo di Affari a 4 Ruote Italia riguardandoti la serie inglese!