I protagonisti di A4RI

Dal 30 agosto arriva su DMAX Affari a 4 Ruote Italia: scopri in esclusiva chi è Nello!

Lo chiamano Il Principe, ma in affari è un Re: scopri su dmax.it chi è Nello, uno dei tre protagonisti di Affari a 4 Ruote Italia, dal 30 Agosto su DMAX!

In attesa del 30 agosto, su dmax.it in esclusiva hai la possibilità di scoprire i 3 nuovi protagonisti di Affari a 4 Ruote Italia. Cominciamo con chi le auto le tratta, Nello!

Nello è nato a Santa Maria Capua Vetere nel 1970 da un grandissimo appassionato di autovetture sportive (in particolare innamorato delle PORSCHE). Ovviamente la passione paterna non poteva che colpirlo: il fiore all’occhiello della sua collezione è la FERRARI 250 GT convertibile 2° serie del 1960 ritratta nel film “La Pantera Rosa di Peter Seller”. Nel 2012 organizza la 1° edizione della Coppa dei Borbone a Caserta, a cui seguiranno altre due edizioni fino al 2017. Nel 2016 vince le elezioni per la carica alla Presidenza dell’Automobile Club provinciale di Caserta e viene nominato nel Consiglio direttivo di ACI Storico a Roma.

Ma la sua passione per le auto lo porta a diventare addirittura un mecenate: tra le sue iniziative culturali di rilievo, ha fornito (caso unico in Italia) la segnaletica stradale per i monumenti della provincia di Caserta al fine di favorire lo sviluppo turistico.

Tra le auto della sua collezione: 2 PORSCHE 356 di cui una convertible Drauz, PORSCHE 911, Fiat Belvedere 500c, Fiat 500 c topolino, Giulietta Spider Veloce 1° e 2° serie.

 

Preparati all' arrivo di Affari a 4 Ruote Italia riguardandoti la serie inglese!