Nella mischia

Guinness 6 Nazioni 2019: quando e dove vedere gli azzurri impegnati con il più importante torneo di rugby

Dal 1° Febbraio in diretta su DMAX e in streaming su Dplay tutto il più importante torneo di rugby continentale. L'Irlanda si confermerà campione?

Si alza il sipario sulla nuova stagione del rugby più blasonato al mondo e DMAX è in prima linea per offrire alla platea televisiva di appassionati lo spettacolo unico del Guinness Sei Nazioni 2019. Il torneo in cui le sei Squadre Nazionali europee più forti - Italia, Inghilterra, Francia, Galles, Irlanda e Scozia - si affrontano a viso aperto in una corsa lunga due mesi, apre le danze venerdì 1° febbraio alle 20:35 con il match FRANCIA-GALLES. Esordio in campo degli Azzurri guidati dal CT Conor O’Shea sabato 2 febbraio alle 14:35 con SCOZIA-ITALIA

Quando giocano gli azzurri

Come sempre, sarà DMAX canale 52 il palcoscenico principale del rugby e dei suoi protagonisti, a suggello di una partnership con la FIR – Federazione Italiana Rugby, che per il 6° anno regala la soddisfazione di condividere con il pubblico italiano la grande atmosfera che si respira negli stadi durante gli incontri della Nazionale Italiana e delle sue “compagne di viaggio”, grazie alla diretta in chiaro di tutti i match, italiani e internazionali, e alla copertura streaming offerta da DPLAY.

Guarda tutti i match in streaming