Da Roma per Dmax

La RedBull Soap Box Race? La puoi rivedere su Dplay!

Vuoi rivedere la corsa più pazza dell'anno? Tranquillo, la trovi su Dplay.com - incidente dopo incidente, balletto dopo balletto.

È stata la più pazza corsa dell’anno, seguita dal vivo da più di 40mila persone! Ora la Red Bull Soapbox Race, la gara di veicoli senza motore lanciati in un percorso a ostacoli in discesa - tenutasi a Roma lo scorso 24 giugno - sbarca in tv su DMAX canale 52 nello speciale “Red Bull Soapbox Race 2018 Roma”, in prima assoluta sabato 21 luglio alle 14:10.

Oltre 60 team in gara – dalla Bianchina di Fantozzi, all’unicorno arcobaleno, un cannolo siciliano, una gondola, il Colosseo, la roulotte di Breaking Bad o la scopa di Harry Potter, fino a un fast-food a quattro ruote –, un tragitto di 500 metri tra curve e pendenze, entusiasmo da vendere e la giuria capitanata da Chef RubioYlenia di Radio 105, la web star Giulia Penna e il pilota Moto3 Fabio Di Giannantonio! Ecco gli ingredienti della giornata goliardica organizzata da Red Bull, tra musica, creatività e tanto colore, tutta da scoprire anche su DMAX.

Riflettori puntati sul Premio Speciale “AFFARI A 4 RUOTE ITALIA”, assegnato all’affare migliore, ovvero al veicolo realizzato spendendo il meno possibile. A consegnare il premio Donald, Nello e Riccardo, conduttori della nuova produzione targata Discovery Italia (realizzata da Pesci Combattenti), che sarà lanciata in prima tv assoluta su Dmax a fine agosto 2018. Nell’inedita versione italiana del celebre format dedicato al mondo del mercato e restauro d’auto, i 3 protagonisti si cimenteranno in ogni puntata nella ricerca, trattativa, restauro di auto usate, da rimettere a punto e rivendere ad un nuovo proprietario.